Ciao Ragazzi buon sabato a tutti,
Avrei la possibilità di prendere una configurazione Pre+Finale Rotel (RB-1552 MKII+RC1572) dando indietro il Cambridge...e mettendoci circa 1000 euro di differenza....Che fareste voi? ne vale la pena?
Visualizzazione Stampabile
Ciao Ragazzi buon sabato a tutti,
Avrei la possibilità di prendere una configurazione Pre+Finale Rotel (RB-1552 MKII+RC1572) dando indietro il Cambridge...e mettendoci circa 1000 euro di differenza....Che fareste voi? ne vale la pena?
Prima andrei ad ascoltarli… poi caso mai farei il deal…
Conoscendo i miei gusti suono dinamico, live ma ricco di bassi e sfumature…valuterei altro
Anche per me valuterei l'ascolto o altro sono proprio agli estremi timbricamente parlando...soprattutto se devi pilotare delle casse da stand...
i diffusori?
Sono in firma…
Con quei diffusori l'attuale CA sembra ottimo, per non dire teoppo. Per curiosità, come mai l'idea del cambio? Vero che una configurazione pre + finale è una prelibatezza, ma da che parti? Ovviamente poi dovrai cambiare anche le casse, giusto? Altrimenti non ne vedo il beneficio, ti troveresti con un impianto non "bilanciato", IMHO
cambia i diffusori
Esatto, il cambio ampli è un controsenso. A meno che i diffusori siano imprescindibili e il suono dell’integrato non piaccia.
Anche in questi casi, però, difficilmente una coppia di bookshelf di gamma medio-economica valorizzanerebbero il miglioramento passando a pre e finale separati.
Quindi, o si tiene tutto com’è, o si passa ad altro integrato, o si upgrada a partire dai diffusori.
Ciao Ragazzi! Grazie a tutti x i consigli....nella mia lista di componenti da cambiare i diffusori sarebbero venuti dopo in effetti....mi piacerebbe molto cambiare le attuali monitor audio, con le nuove jbl 82 classic....dite che basterebbe anche l'attuale integrato??
Prima cambierei i diffusori …poi a seconda del risultato l’amplificazione…