Ciao, quale mi consigliate tra i due e perché.
Grazie ciao
Visualizzazione Stampabile
Ciao, quale mi consigliate tra i due e perché.
Grazie ciao
Presumo che il Sony essendo dello scorso anno costi sensibilmente meno
Dovresti specificare almeno l'utilizzo principale della tv, altrimenti tanto vale fare testa o croce.
Credo che il confronto tra i 2 modelli ci possa stare, in quanto entrambi top di gamma per quanto riguarda i TV w-oled Evo con dissipatore, di entrambi i marchi.
Sicuramente, pur non avendo mai visto il Panasonic Lz2000, sono convinto che come da tradizione del marchio sia un tv stupendo,uno dei migliori, se non il migliore, ma credo che la questione è se valga l'ovvio delta costo rispetto al Sony A90J, che è uscito nel 2021.
Io posso solo dirti cosa penso del Sony A90J, avendolo ormai da un anno, e posso garantirti che è un vero top di gamma sotto molti aspetti, qualità delle immagini, resa cromatica, calibrazione out of the box, luminosità, upscaling, motion flow, velocità operativa, software, app ecc.. ecc..., non so immaginare cosa potrebbe attualmente non soddisfare un possessore di questo tv, anche se esigente.
Detto questo buona scelta.
Uhmm come calibrazione out of box i Sony sono lontani dalla perfezione sfiorata dai Panasonic. Lo si può rilevare dalle varie recensioni con misure.
Infatti non ho detto che la calibrazione dell'A90j sia migliore o uguale a quella del Panasonic, ma che l'A90J ha una calibrazione di fabbrica ottima, tra le migliori nel panorama tv.