Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/4...99-_index.html
TV e proiettori sembrano due rette quasi parallele, destinate prima o poi a incontrarsi. Le dimensioni degli schermi dei TV di ultima generazione vanno proprio in questa direzione, spinti da un prezzo sempre più in caduta libera e una qualità video sempre più elevata, soprattutto rispetto ai proiettori dal prezzo più contenuto...
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
Prossimo giro giù proiettore e su questa :D
-
Quanto consuma un TV simile?
-
Nelle caratteristiche dichiarano 240W in SDR e 340W in HDR. Verificheremo.
-
Quando sostituirò la tv in sala opterò per il 98,il vpr non penso di sostituirlo,anche perché come ho sempre detto,i diffusori dietro lo schermo non hanno prezzo
-
Modello che mi interessa(va) molto come possibile alternativa a schermo motorizzato e UST, solo che andando a vedere le caratteristiche ho appena scoperto che il 98" come stand prevede solo i piedi laterali che hanno una distanza tra loro tale da andare completamente fuori da quella che sarebbe la base di appoggio, peccato.
-
si anche a me servirebbe una base centrale come c'è tra l'altro in un Samsung 98 pollici Qled.
-
Lo stand centrale e' previsto per tutti i modelli meno che per il 98" :cry:
-
e se sopra al mobile attuale fate una base extra con la stessa rifinitura, così che possa sembrare un pezzo unico? un po' di inventiva e olio di gomito, dai :D
-
Eh ,giusto per aumentare la confusione su cosa mettere nella mia nuovastanza-studio:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marklevi
e se sopra al mobile attuale fate una base extra con la stessa rifinitura, così che possa sembrare un pezzo unico?
Ci avevo gia' pensato, ma nel mio caso e' fuori discussione (starebbe malissimo).
Torno alla soluzione UST e schermo motorizzato, no problem.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
angelone
Ci avevo gia' pensato, ma nel mio caso e' fuori discussione (starebbe malissimo).
Torno alla soluzione UST e schermo motorizzato, no problem.
esistono appositi supporti. anche su amazon: https://amzn.eu/d/bzrQC1V
-
Soluzione interessante, grazie!
Vedo se trovo un supporto in grado di reggere dimensioni e peso del TCL (quello linkato arriva a max 50kg e 86"), si sa mai che si possa ancora prendere in considerazione.
-
Interessato a questa Tv.
Ma quale catena commerciale la commercializza?
Mi sembra che Euronics non tratti Tcl,almeno nella mia zona.
Quale staffa a parete è consigliabile?
-
@ Emidio.
Ho parlato con Roberto di Hwupgrade.it relativamente alla questione del blooming e del comportamento del local dimming con le solo 192 zone di controllo.
Riferisce di non aver riscontrato un eccessivo blooming,confermi per caso oppure l’illuminazione ambientale non ti ha consentito di poter approfondire?
Altra cosa : nel modello del 2021,ovvero l’R745,Rtings dichiara un pessimo comportamento del local dimming e che i fenomeni di blooming sono ben evidenti.
Spero che sul C73 98” la situazione sia diversa.
Ti ringrazio :)