Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/4K/1760/index.html
Con gli appuntamenti da HiFi Di Prinzio e nella sala 'Studio 2' all'Auditorium Parco Della Musica, si è concluso il roadshow con i nuovi proiettori Sony XW5000ES e XV7000ES, con sorgente luminosa laser-fosfori e risoluzione nativa UHD 4K e che hanno riempito schermi di generose dimensioni, fino a 4 metri di base
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
70 NIT con il modello XW5000ES su schermo 4 metri di base a 7,5mt è qualcosa di stupefacente, a questo punto anche su schermi da 3 metri di base va bene anche il modello più piccolo che con soli 6 mila euro farebbe un gran bel lavoro
-
Io ero fra i presenti sabato pomeriggio a roma, onestamente vedere quella luminanza su uno schermo così grande da quella distanza mi ha lasciato allibito. resta solo da capire cosa posso fare per permettermi l' X5000.
-
Il 5000 di sony finalmente riporta in basso l'asticella dei prezzi che con JVC era schizzata fuori dalla portata dei comuni mortali. Sicuramente creerà molti dubbi, perchè è appena sopra la fascia dei fullhd premium con prestazioni nettamente superiori per quanto riguarda risoluzione contrasto e luminosità.