Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/diffu...lee_18518.html
Il produttore americano ha avviato la commercializzazione del nuovo riferimento della serie Heritage, un sistema due vie caricato completamente a tromba che deriva dall'ultimo progetto del fondatore Paul W. Klipsch
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
non so voi, io un po' mi sono bagnato...
-
Già le KLIPSCH Horn erano un bel sentire … non ho ancora visto i costi ma immagino siano per pochissimi…
-
Le Jubilee non le ho mai ascoltate dal vivo ma conoscendo la serie Heritage ( a casa ho le Cornwall) e leggendo specifiche integrate da qualche video che circola, discretamente registrato, mi son fatto l'idea che le Jubilee siano davvero complete in basso. 18 hertz a meno 3 db contro i 37 di Cornwall e Klipschorn. Evidentemente chi potrà permettersele , disponendo altresi di un grande salone, si metterà in casa uno tra i migliori sistemi di altoparlanti al mondo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
non ho ancora visto i costi ma immagino siano per pochissimi…
in rete ho trovato 35K USD ... ma non è chiaro se sia con o senza tasse, l'MSRP o se quando arriveranno da noi diventeranno magicamente 50K Euro ..... però in "senso assoluto" per essere una flagship, non è neppure "troppo" fuori dal mondo se facciamo il pragone con altri Brand.
Aspettiamo di conoscere il listino nostrano e soprattutto lo street price :)
-
Se quello fosse il prezzo di vendita si indirizzerà una ad un platea maggiore. Sarà comunque interessante poterle ascoltare…