ciao,
il titolo è esplicativo
-LG G2 65
-Sony A95K 65
quale il miglior LED tra i due tv taglio 65 al netto del prezzo finale?!
Uso netflix, amazon prime video e un po' di DDT
Non ho Sky
grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao,
il titolo è esplicativo
-LG G2 65
-Sony A95K 65
quale il miglior LED tra i due tv taglio 65 al netto del prezzo finale?!
Uso netflix, amazon prime video e un po' di DDT
Non ho Sky
grazie
Al di là che non siano LED ma OLED, è una discussione che sta andando avanti da diversi mesi e sarà difficile arrivare ad una conclusione a breve (visto che A95K fra l'altro ancora non è stato commercializzato). Montano due pannelli OLED diversi come architettura e produttore (uno è LG display l'altro è Samsung display) e le discussioni sono infinite tra pregi e difetti di ciascuno.
quello che costa di più.
E' come dire se meglio una modella bionda o una rossa?
ciao
grazie, ho letto tutto d'un fiato le 25 pagine
Tuttavia, come hai fatto notare, senza giungere a una conclusione
Però non sapevo che i Sony con pannello Samsung potesse avere, a quanto pare, un nero poco da OLED come siamo stati abituati
Questa è una cosa che mi frenerebbe, resta da capire se è vero o meno
Io ancora non sono riuscito a vederli dal vivo, al momento sembra soggettivo ... chi lo nota e chi no...
perchè è la prima produzione e hanno scelto i formati più venduti (55 e 65). Se avranno successo probabilmente ne faranno di più piccoli e di più grandi.
@Tabasco
Neanche da discutere: è da scegliere il Qd Oled ( il Samsung poi ha un rapporto q/p sicuramente migliore del Sony)
Ma veramente ti pagano per fare pubblicità?
Personalmente, ti direi LG G2.
Prezzo più basso a parità di taglio da 65", Pannelli OLED WRGB che hanno ormai raggiunto un ottimo grado di maturità rispetto a questo QD-OLED di Samsung Display che è il primo...
Inoltre noto che indichi principalmente Filmati in Streaming (quindi compressi) e DTT ...non credo noterai differenze nell'utilizzo finale.