E con ieri sera e' finita la saga di Nonna Papera e la Voyager........... ed ora che cosa faccio la sera ????, l'appuntamento con i personaggi di star trek era ormai una fissa.
Mi viene da piangere !!!!!!!
Meno male che da domani sono in ferie .
Visualizzazione Stampabile
E con ieri sera e' finita la saga di Nonna Papera e la Voyager........... ed ora che cosa faccio la sera ????, l'appuntamento con i personaggi di star trek era ormai una fissa.
pensa che io devo ancora iniziarla a vedere! Tutte le stagioni belle impacchettate :DCitazione:
peppemar ha scritto:
mandi
Paolo
Come ti capisco :mad:Citazione:
peppemar ha scritto:
Io non ho avuto neanche il conforto delle imminenti ferie.
Diveriti, ciao.
P.S.: ma di Dark Angel che ne pensi?
Si sente la mano di Rene Echevarria.
Può servire per disintossicarti.
eh, la Alba .....Citazione:
Girmi ha scritto:
Come ti capisco :mad:
Io non ho avuto neanche il conforto delle imminenti ferie.
Diveriti, ciao.
P.S.: ma di Dark Angel che ne pensi?
Si sente la mano di Rene Echevarria.
Può servire per disintossicarti.
peccato che si siano fermati alla stagione 2 :(
mandi
Paolo
io sono solo alla seconda stagione 3 disco.......ciao e w star trek
Ormai è la stella del grande schermo. :DCitazione:
Paolo UD ha scritto:
eh, la Alba .....
peccato che si siano fermati alla stagione 2 :(
mandi
Paolo
Se stai parlando di Voyager sbrigati a finirla e datti una mossa anche con la terza stagione.Citazione:
digital70 ha scritto:
io sono solo alla seconda stagione 3 disco.......ciao e w star trek
Poi calmati, fai uscire tutti, siediti, e goditi l'entrata in scena di 7 di 9. ;)
Personalmente la preferivo mora. Bionda non mi finisce.Citazione:
nemo30 ha scritto:
Ormai è la stella del grande schermo. :D
Dal 12 settembre ricominciano le repliche della treza stagione di Enterprise, e poi avanti fino alla fine…con la quarta. :mad:
Intanto sta per arrivarmi il cofanetto della seconda.
Ciao.
come dal 12, ho appena finito di registrare l'episodio 61 su jimmy :confused:Citazione:
Girmi ha scritto:
cut
Dal 12 settembre ricominciano le repliche della treza stagione di Enterprise, e poi avanti fino alla fine…con la quarta. :mad:
cut
mandi
Paolo
Su La7. ;)Citazione:
Paolo UD ha scritto:
come dal 12, ho appena finito di registrare l'episodio 61 su jimmy :confused:
mandi
Paolo
Scusa non sono satellitato, parlavo da "povero terrestre".Citazione:
Paolo UD ha scritto:
come dal 12, ho appena finito di registrare l'episodio 61 su jimmy
Grazie nemo.
Ciao.
Prova con stargate SG1...
Appena ti affezioni ai personaggi la serie diventa come una droga :)
e sono gia' alla nona stagione
Sono sempre stato incuriosito dalla serie, in TV ho visto poco per la verità ed il film francamente mi è sembrato una bella boiata.Citazione:
Riker ha scritto:
Appena ti affezioni ai personaggi la serie diventa come una droga :)
Ma ad un paio di StarTrek Convention che ho visto, c'era sempre uno spazio riservato a SG.
Con un nick come il tuo non posso non darti credito, hai sempre dato tutto e rinunciato a molto per il bene dell'equipaggio. :p
Magari aggiungo il cofanetto all'ordine di STE 2.
Non voglio andare troppo OT ma nessun Babylon fan nel Forum?
Ciao.
hehhehehe ed alla fine ho anche preso il grado di capitano :pCitazione:
Girmi ha scritto:
Sono sempre stato incuriosito dalla serie, in TV ho visto poco per la verità ed il film francamente mi è sembrato una bella boiata.
Ma ad un paio di StarTrek Convention che ho visto, c'era sempre uno spazio riservato a SG.
Con un nick come il tuo non posso non darti credito, hai sempre dato tutto e rinunciato a molto per il bene dell'equipaggio. :p
Non voglio andare troppo OT ma nessun Babylon fan nel Forum?
Cmq a me sta piacendo moltissimo, sono arrivato all'ottava stagione (che pero' è ancora in inglese, ma fino alla settima è in italiano).
Per Babylon volevo iniziare a vederla perchè me ne hanno parlato bene, ma per ora ho visto solo la prima puntata...
Mmmm…la peggiore.Citazione:
Riker ha scritto:
Per Babylon volevo iniziare a vederla perchè me ne hanno parlato bene, ma per ora ho visto solo la prima puntata...
Tutta la prima stagione è un pò tentennante ma è l'unica per ora uscita in italiano in DVD (in inglese la serie è completa).
Dalla seconda migliora molto, imho, ma non mi risulta ancora una data d'uscita in DVD.
La cosa curiosa su Bab5 è che praticamente non è stata vista da nessuno in Italia, vista la programmazione infame della RAI (dalle 2 o 3 di notte e solo le stagioni 2, 4 e 5, saltate la 1 e la 3), ma ha avuto ottime vendite in DVD, poco inferiori ai cofanetti ST.
Ciao.
P.S.: non neghiamoci il fatto che parte del successo di ST è nelle presenze femminili.
Gli ideali cosmici, la fratellanza universale ecc…tutta bella roba ok, ma le bocce di 7 o le "orecchie" di T-Pol?
SG come sta messo a passera?
Mi incuriosice Babylon... se è vero che dalla 2 migliora devo iniziare a vedere assiduamente per arrivarci :)Citazione:
Girmi ha scritto:
P.S.: non neghiamoci il fatto che parte del successo di ST è nelle presenze femminili.
Gli ideali cosmici, la fratellanza universale ecc…tutta bella roba ok, ma le bocce di 7 o le "orecchie" di T-Pol?
SG come sta messo a passera?
x P.S.: beh... non hai livelli di VOY o ENT (anche se T'pol appare anche in una puntata di SG1) ma un po' ce ne e' :D