Prodotti per pulizia schermo
Salve a tutti.
So che l'argomento è già stato trattato nelle varie discussioni come suggerimenti che venivano dati quà e là ma, appunto per ciò, mi è stato difficile ritrovarle; inoltre era trattate in maniera disorganica, con suggerimenti e soluzioni varie.
Dal momento che ormai la figliola ha raggiunto un'età che mi dovrebbe porre al riparo da future ditate (e ancora non mi capacito delle abilità scalatorie dei bambini di salire sui mobili TV!!!) sui miei due TV - Pana 65 ST50 e LG 65E6 - e che quindi potrei procedere ad una pulizia "definitiva" di due TV, chiedo a tutti voi le vostre esperienze e consigli su tecniche e prodotti consigliati per pulire gli schermi.
Ho letto di panni che si usano per la pulizia degli occhiali e di panni a microfibre, di usare acqua distillata o altri prodotti (senza ammoniaca, mi pare). Dal momento che ho ancora le idee un pò confuse, se indicaste qui, in questa discussione, le vostre soluzioni ed eventualmente anche dei riferimenti (immagini, collegamenti...) per i prodotti (tipo i detergenti) che potrebbero essere utili, anche per un confronto.
Spero, inoltre, che questa discussione possa essere di aiuto ad altri che sono nelle mie stessa condizioni.
Grazie
P.S.: non so neanche se questo è la sezione giusta, nel caso non lo fosse scusatemi...