Interferenza (malfunzionamento) subwoofer
Ragazzi scusatemi, ho un subwoofer della klipsch da 8 pollici ( fa parte del sistema klipsch cs700).
Questo sub può funzionare sia in modalità wirless che tramite cavetto lfe, o collegato al suo sistema o a qualsiasi altro avr.
Ora, io da un pò di tempo lo tengo collegato solo tramite cavetto ma di tanto in tanto una qualche interferenza che, forse, proviene dalla wifi della vodafonestation o magari da altre sorgenti esterne alla casa, lo fa azionare e mi parte un rumore ( a volte fortissimo) tipo come se stesse "scaricando" della corrente.
La cosa ancora piu strana l'ho scoperta l'altro giorno, mentre scollegavo i vari fili dal sistema audio, scollegando il cavetto lfe questo mi è caduto per terra ed il rumore che ha fatto cadendo è stato riprodotto dal sub.. Infatti poi ho preso il cavetto e ho iniziato a picchiettarmi il jack sulla mano e ad ogni colpo corrispondeva un colpo di "tamburo" del sub.. a un certo punto mi sono lasciato prendere la mano e ho iniziato a suonare tipo percussioni :)
quindi vi chiedo c'è qualcosa che non va? problemi di schermatura?
[IMG]CUT[/IMG]