LG 65C15LA: facilità di utilizzo in tutte le situazioni
salve a tutti,
sto rimandando da troppo tempo questo acquisto e volevo un aiuto magari dai possessori.
La tv si vede bene in tutte le situazioni con le impostazioni standard oppure occorre smanettare ?
Sono anche disposto a settarla al meglio, ma non essere costretto a farlo da subito.
Il mio utilizzo sarà misto e purtroppo con fonti non di altissima qualità, con distanza che oscilla dai 2,8 mt a 3,40.
Utilizzo Sky per film e partite, amazon e youtube per mio figlio, che lascia spesso in pausa i video (questo mi terrorizza venendo da un plasma).
A breve mi auguro (da ex giocatore incallito), a mio figlio prenderò una xbox o ps, la tv le supporta entrambe tranquillamente ?
So bene che per la distanza che ho, sarebbe opportuno una dimensione maggiore, ma mi interessa contenere i costi perchè la utilizzo molto poco e perchè non mi piace avere un ingombro troppo grosso sulla parete attrezzata.
Proprio la lettura di vari post e consigli di altri utenti mi hanno fatto propendere per queste dimensioni, fosse stato per me, avrei preso un 55".
Ultima cosa, cosa sono questi modelli EVO ? Ci sono modelli più attuali da prendere in considerazione per le mie esigenze ?
Attualmente C15 costa 1.800€