Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/cinem...ema_17957.html
Nell'attesa del prossimo 'The Batman', la redazione di AV Magazine si organizza per vederlo e ascoltarlo al meglio, anche in Dolby Cinema in una delle più belle sale del mondo
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
E' un po di anni che non vado al cinema Arcadia.
Mi ricordo moltissimi anni fa quando ero andato a Melzo al cinema Centrale della piazza di Melzo quella costruzione tonda che pensavo fosse una discoteca.
La prima volta che ero stato ,mi sembra Avatar ,in 3d ero rimasto folgorato dalla qualità' complessiva.
Chi è di Milano e limitrofi, si è fortunati di poter scegliere una sala che non sarà' la migliore del mondo ,ma avercene cosi'
Sicuramente tornero' anche se adesso sono abituato molto bene
-
Vista l'occasione che Emidio passi dall'Arcadia di Stezzano... In Assassinio sul Nilo in diversi punti ho notato una distorsione sulle basse frequenze. E' difficile da descrivere ma sembrava che rimbombasse a scatti creando una specie di on off rapidissimo sulle basse. Non vorrei fosse un difetto delle mie orecchie, ma mi è capitato solo in quell'occasione. In più secondo me i bassi hanno un volume un po' più alto rispetto alla sala energia di Melzo.