Arrivato oggi il Panny700!!
Finalmente dopo un anno e mezzo di attesa (dovevo pagare i climatizzatori e fare il tagliando alla macchina più varie tasse) oggi ho potuto prendere il PANASONIC PTA700!!!
Ovviamente l'ho comprato da TSn Versand alla cifra complessiva di 1 333,00 euri, spese di spedizione e contrassegno compresi.
Fate conto che è partito lunedì con UPS e oggi mi è arrivato.
E rimango sempre stupito dall'organizzazione tedesca che ha usato 2 pacchi, uno più grosso a protezione di quello più piccolo proprio del Panny.
Ho fatto solo poche prove.
Ancora purtroppo come lettore ho un pur glorioso Pioneer 737 che va e viene ricevuto a 625i in component.
All'inizio con MI2 ho notato appena acceso del marcato Vertical banding che tuttavia dopo circa 10 minuti di riscaldamento è sparito del tutto.
Come zoom ho messo una larghezza di massimo 140 cm in modo che se si verificassero dei pixel bruciati non li vedrei (sto a 2,8 metri di distanza).
Stasera inauguro OVVIAMENTE, FINALMENTE con la special edition di POINT BREAK!!
E domani sera con gli amici vedrò KING ARTHUR la director's cut.
Vi saprò dire.
Bodhi :) :cool:
Re: Arrivato oggi il Panny700!!
Citazione:
Body ha scritto:
Ho fatto solo poche prove.
Ancora purtroppo come lettore ho un pur glorioso Pioneer 737 che va e viene ricevuto a 625i in component.
All'inizio con MI2 ho notato appena acceso del marcato Vertical banding che tuttavia dopo circa 10 minuti di riscaldamento è sparito del tutto.
Una curiosità, ho un Panny 500 e anch'io con il mio lettore DVD in component ricevo in 625p o 625i.
Esistono dei lettori che in component sono in grado di dare una risoluzione maggiore o si deve necessariamente usare un HTPC ?
Per quanto riguarda il VB, ti confermo che anche sul 500 ho avuto lo stesso problema ... appena montato era accentuatissimo, poi si è ridotto ai minimi termini.