che lcd per futuro xbox 360?
vorrei sapere che lcd devo prendere per collegarci il futuro xbox. ero interessato al samsung le32r51B ma tramite questo forum salta fuori che lascia le scie. allora se lascia le scie un lcd che le istruzioni danno un tempo di risposta di 8 ms (che per un monitor da pc è un ottimo risultato),che razza di televisore devo prendere?
Re: che lcd per futuro xbox 360?
Citazione:
marcom978 ha scritto:
vorrei sapere che lcd devo prendere per collegarci il futuro xbox. ero interessato al samsung le32r51B ma tramite questo forum salta fuori che lascia le scie. allora se lascia le scie un lcd che le istruzioni danno un tempo di risposta di 8 ms (che per un monitor da pc è un ottimo risultato),che razza di televisore devo prendere?
aspetta che esca,solo dopo cambia la tv.
All'orizzonte si profilano tanti nuovi modelli, e prezzi sempre più bassi. Quello che potrebbe essere il top oggi, potrebbe essere non adeguato tra 6 mesi. E' un rischio che se fossi in te non correrei
Re: che lcd per futuro xbox 360?
Citazione:
marcom978 ha scritto:
Scusa ma dove è scritto che questo televisore ha il problema della scia? Da quello che ho letto sembra proprio che non ce l'abbia o al max quasi invisibile. Ovviamente magari tra 6-8 mesi (i mondiali di calcio vi dicono niente? ) usciranno modelli ancora più performanti. Comunque mi pare di aver capito che nel caso di collegamenti digitali (VGA,DVI, HDMI) il problema della scia dovrebbe essere del tutto assente. Per parte mia l'ho osservato collegato in cascata in s-video al MW con il film Space Jam e sia le parti di film "normale" che cartoon non evidenziavano alcunchè di artefatto nonostante il collegamento fosse pietoso. Dunque secondo me al momento dell'uscita della XBOX (al quale peraltro sono anch'io molto interessato) non ti (ci) resta che collegarla e vedere.
Ciao ;) :eek: