Consiglio monitor per ufficio
Ciao a tutti,
in questo periodo di smart working ho usato come monitor principale (8 ore al giorno) un vecchio Benq 22".
Prima che diventi cieco credo sia ora di cambiare, non tanto per la dimensione, sicuramente maggiore del monitor del portatile, quanto per la definizione sulla quale avrei molto da ridire.
Sono quindi alla ricerca di un monitor da collegare al pc, utilizzo intenso da consulente informatico. Se possibile copertura 100%srgb non farebbe male.
Come dimensione preferirei un 32" (eventualmente da sfruttarlo per il figlio come tv la sera che non lavoro).
Se il prezzo fosse troppo alto scenderei con le dimensioni (27" o giù di li). Opterei per il 4k su dimensioni ragionevoli, così da poter avere diverse finestre a schermo, altrimenti scendendo con le dimensioni inevitabilmente dovrò scendere anche con la risoluzione.
Andrà collegato a questo laptop https://www.dell.com/it-it/work/shop...de-5420-laptop (tra l'altro supporta il 4k in uscita?)
Non ho un budget predefinito, vorrei capire cosa offre il mercato e valutare il giusto rapporto prezzo/compromesso. Vorrei comunque stare sotto le 400€.
Consigli in merito? (Ovviamente) Mi piacevano i DELL ma sono aperto ad altre marche, l'importante che siano ben definiti.