Cosa deve fare un member sospeso per scrivere all'admin?
Negli ultimi giorni, dopo le numerose sospensioni, a carico di un pò di member (me compreso), si è posto davanti ai miei occhi un, chiamiamolo, bug dovuto proprio alle limitate possibilità degli utenti sospesi di utilizzare tutte le funzionalità del forum.
Insomma al momento della sospensione l'utente sospeso NON può nè inviare MP nè inviare mail tramite il profilo!
Questo pone il problema di non riuscire a comunicare con l'admin per eventuale contestazione della sospensione o eventuali scuse per la riammissione.
Per questo problema, naturalmente, esiste gia la soluzione ma questa risulta a mio avviso, di non facile e immediata comprensione!
Ossia nel momento in cui un utente sospeso va nel profilo dell'admin e clicca sulla funzione "manda una mail all'utente...." si apre la pagina della mail, finita la mail e premuto il tasto invia si apre una pagina di errore conseguente al fatto che il member risulta sospeso! In effetti la mail l'admin la riceve (l'ho sperimentato sulle mie spalle) ma l'utente ne è al momento inconsapevole.
Altra possibilità di soluzione è cliccare in fondo alla home page del forum su "E-MAIL ALLA REDAZIONE". e' un semplice link all'indirizzo: redazione@avmagazine.it
Insomma questo vuole essere un vademecum per i sospesi che vorrebbero contattare avmagazine e non sanno come fare oppure potrebbe essere lo stimolo per una miglioria rivolta agli admin.
Grazie per l'attenzione, aspetto di sentire i pareri di qualche altro utente che abbia avuto delle difficoltà.
ps: Prima di inserire questa discussione sono andato a rileggermi il regolamento e non ho trovato menzione della cosa, comunque poco chiara.