Scelta diffusori (problema centrale)
Ciao a tutti, dopo varie letture e discussioni anche qui sul forum ho deciso di prendere il Sintoamplificatore Denon Avr-2700H (non appena sarà nuovamente disponibile all'acquisto dal rivenditore).
Ora vorrei concentrarmi sull'acquisto dei diffusori, ecco dunque le mie riflessioni (da principiante):
LATERALI: ai lati della Tv 65" pollici non mi è rimasto tanto spazio, all'incirca 20/30cm per lato.
In altezza non ho limiti ma non vorrei esagerare, quindi ho pensato alle Indiana Line Tesi 261 Reflex.
CENTRALE: Qui ho un problema, tra il mobile e la tv ho solo 14/15cm di spazio libero, non so se c'è qualcosa di compatto nel mercato.
Altrimenti dovrei studiare una sorta di staffa per poterlo mettere sopra la tv??Poi è troppo alto?
POSTERIORI : Cerco qualcosa di "piccolo e compatto" perchè devo appenderle al muro, purtroppo all'epoca ho fatto solo quel tipo di predisposizione.
Mi piacciono le Focal Dome o altrimenti Indiana Line Tesi Q?
SUBWOOFER: Avevo letto buone recensioni per questo Klipsch R-12SW.
Diciamo che come budget sono sui 1500, max 2000€.
Vorrei chiedere qualche consiglio a voi se la mia idea può andare bene o se avete suggerimenti, soprattutto per il diffusore centrale.
Grazie mille