Dubbio 55" e andamento prezzi
Salve a tutti, dovrei acquistare un 55" per il soggiorno visto che il mio Samsung KS7000 mi ha abbandonato e Euronics invece di ripararlo mi ha dato un carta prepagata (avevo l'estensione della garanzia).
Spulciando sul forum (ho letto davvero tantissimo) sono molto orientato sul Sony X90J da 55".
So che OLED sarebbe meglio, ma ho due bimbi molto piccoli e ho paura che si rovini con il tempo, inoltre non vorrei andare troppo oltre il budget di circa 1000€.
L'alternativa sarebbe il Samsung QN90A, ma mi frena molto il fatto che sia un IPS.
Con il mio KS7000 mi trovavo benissimo in termini di qualità dell'immagine e non vorrei soffrire i neri poco profondi di un IPS.
Il Sony sarebbe un VA e confrontandolo su rtings con il mio precedente Samsung sembrano equivalenti come qualità, quindi non penso di avere problemi di angoli di visione, a meno che questo Sony non abbia un angolo di visione ancora più ristretto del KS7000.
Voi cosa consigliate tra i due? Avete altri modelli da suggerire?
Inoltre, leggendo il forum ho notato che ultimamente i prezzi sono saliti rispetto a qualche mese fa.
Potendo aspettare ancora un po', pensate che scenderanno nuovamente?
Su Euronics il Sony 55X90J lo vedo a circa 1000€ adesso.
Grazie mille