Sostituzione Panny 100 - un consiglio per favore
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum anche se è un po' che vi leggo. Sono un affezionato utilizzatore del 'vecchio' Panny 100, che ha ormai raggiunto quota 3200h con la prima lampada (e va ancora). Mi piacerebbe sostituirlo non appena la lampada mi lascia visto e considerato che il costo della lampada e' sproporzionato rispetto ai videoproiettori nuovi.
Vorrei sapere se secondo voi un videoproiettore attuale ed economico (intorno ai 1000 Euro) mi fa percepire un miglioramento rispetto all'attuale. Non ho preclusioni ne agli LCD ne ai DLP.
Infine (e scusate la lunghezza) sono rimasto impressionato dal costo bassisimo (660 Euro) di un Acer DLP con matrice 16/9 - 1100 ansi - 2000:1. Sapete come e'?
Ciao e grazie
Andrea
Ho visto che lo Z3 ........
Ciao a tutti e buon anno,
ripesco questo mio vecchio thread per chiedervi un aggiornamento, questa estate mi consigliavate di passare al Toshi 200 o al Panny 700.
Io sto pensando seriamente di prendere uno Z3 o un hitachi tx 100 visto e considerato che i prezzi sono crollati vertiginosamente con l'uscita dei nuovi Z4 e 200, cosa ne pensate? In particolare vorrei sapere se, come io credo (non avendo mai visto ne il 900, ne lo Z4 ne il 200), il passaggio dal mio dovrebbe essere gia' piu' che soddisfacente.
Grazie
Andrea