Cambio subwoofer guasto o intero kit 5.1
Salve,
mi hanno regalato un kit 5.1 composto da Yamaha rxv-667 e il kit jbl home cinema 610. (volevo prendere una soundbar ma ad un mio amico avanzava l'impianto..quindi...)
Il problema sta che il sub non funziona, si accende il led ma "suona" una volta su dieci e quando cerca di andare in standby non ci riesce (si sente un relè che continua a scattare..ma nisba).
Ora sono indeciso se
1-cambiare il sub e prendere magari un sub più performante
2-cambiare l'intero kit
Da considerare che la posizione dei satelliti è infelice (per usare un eufemismo)...devo mettere il canale centrale vicino al sinistro e io stesso sono spostato rispetto alla tv (punto di ascolto vicino al satellite destro)...magari potrei spiegarmi peggio ma vi assicuro che per voi audiofili sarebbe un colpo al cuore....
Anche le casse devono essere di dimensioni ridotte perchè centrale e frontale sinistro vanno in un vano alto 13,5 cm (quindi laterale sx sdraiato).
Calcolando che quindi un impianto decente sarebbe sprecato chiedevo se cambiare l'intero kit con uno tipo Wharfedale DX-2 (non so quanto meglio sia rispetto a quello in mio possesso) o cambiare solamente il sub con un sub decente.
Grazie