Ciao a tutti,
domandone da 1 milione di dollari :D
Si sa nulla dell'uscita in versione blu ray o br 4k del docuficion di Peter Jackson sui Fabulous Four da poco trasmesso in esclusiva su Disney Channel?
:)
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
domandone da 1 milione di dollari :D
Si sa nulla dell'uscita in versione blu ray o br 4k del docuficion di Peter Jackson sui Fabulous Four da poco trasmesso in esclusiva su Disney Channel?
:)
Non è stato trasmesso su Disney Channel ma pubblicato su Disney+, quindi ne dubito fortemente. Non mi risulta che i programmi originali di Disney+ siano mai stati pubblicati in home video.
È distribuito dalla Disney, comunque non c'entra la portata. Gli originali di Disney+, come quelli di Netflix, non vengono pubblicati in home video. Se vuoi vederli ti abboni.
Probabilmente alla domanda che sto per fare, al momento, non c'è risposta ma la faccio lo stesso :D
A fine novembre, come molti sapranno, è passata su Disney Plus il docufilm che ho indicato in oggetto.
Secondo voi, per tutti i "milioni" di fan dei Beatles che non vogliono abbonarsi a Disney Plus solo per vedere questo documento (che a quanto si sente risulta essere straordinario sia per qualità tecnica che contenutistica) ci sarà in futuro una edizione su disco, magari un bel cofanetto?
Ringrazio in anticipo tutti che vorranno anche solo esprimere un parere sull'argomento.
Mi scuso pure con il moderatori se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove collocare correttamente il thread.
Alfredo
Discussioni unite.
Grazie Angelone scusa non mi ero accorto di questa discussione.
Quindi speranze non ce ne sono?
Dobbiamo abbonarci a Disney Plus e disdire dopo aver visto la serie?
Sicuramente è così, ma mi sembra assurdo che la Disney rinunci ad incassi miliardari non pubblicando il documentario su supporto fisico. A meno che non immagini di ricavarne altrettanti dal solo streaming... Boh... Ma forse vedo le cose con parametri sorpassati...
Difatti, come pensavo anche io...... dopo aver letto notizia sul web, ecco il primissimo link Amazon con il Blu Ray :D
https://www.amazon.it/Beatles-Get-Ba...d%2C109&sr=1-6
Bene, meglio così. Certo è inusuale.
su Amazon UK è già ordinabile.
Ah, ottimo... Bene così
Aspetto le recensioni, ma quasi sicuramente è lo stesso master per il quale è stato usato il DNR sulle sequenze in 16mm...
Niente sottotitoli italiani?