credo sia la sezione giusta :) come da titolo,quali siti consigliate?vorrei tenerli poi su un mio hard disk e riprodurli con un media player oppure se ci sono altri modi ben vengano :)
Visualizzazione Stampabile
credo sia la sezione giusta :) come da titolo,quali siti consigliate?vorrei tenerli poi su un mio hard disk e riprodurli con un media player oppure se ci sono altri modi ben vengano :)
Seguo con interesse i suggerimenti che ti verranno dati , ma la vedo veramente dura.
La soluzione potrebbe essere qualcosa di simile a kaleidescape ma non penso sia disponibile in Italia e quando lo avevo visto anni fa la top audio aveva costi improponibili.
Ad oggi l'unico acquisto (in realtà noleggio lungo termine) 4K che faccio è si Itunes perché a vote includono pure gli extra.
Ciao
Luca
ciao Luca!la mia domanda è mossa dal fatto che sono in procinto di fare l'upgrade del proiettore da full hd a 4k,ho sk Q con le app prime video e YouTube che sono due delle piattaforme che vendono film in 4k però appunto devo capire come avviene il tutto :D acquistandoli su iTunes li vedi poi su pc/Mac?se così fosse dovrei collegare in hdmi il Mac al proiettore 4k per vederli...
edit.: aspetta,avendo Sky Q con prime video già installato penso che sia la cosa migliore acquistare li e i film rimangono sul loro cloud...
Secondo me fai prima con un Apple TV ( leggi il i post dedicati alla nuova versione e il tema di come si comporta con HDR e Dolby Vision).
La mia preferenza tra gli acquisti digitali va per itunes , per 2 ragioni l'upgrade compreso ne prezzo al 4k quando disponibile (il costo tra FHD e 4K non cambia) , la presenza di extra come nei Blu ray ( non molti titoli per la verità).
Lato negativo : download disponibile solo per device mobili (iphone , Ipad etc) , da app su chiavetta Amazon mi perdo dolby Atmos di alcuni titioli , l'App non è disponibile per tutte le piattaforme Smart dei TV ( es Vidaa di Hisense).
Personalmente prediligo la strada del supporto fisico in digitale non supero quasi mai i 4 euro per l'acquisto del titolo ( si trovano titoli anche recenti in offerta ) a prezzi superiori acquisto solo ciò che fatico a trovare su supporto. (es documentario Koyaanisqatsi )
Ciao
Luca
I film da Apple TV sono i migliori puoi noleggiarli o acquistarli… la qualità video se hai una buona connessione è ottima come pure l’audio. Il consiglio di utilizzare come media player un ATV 4K renderà inutile il confronto con SKY Q…
mi state dicendo che dopo iPhone,apple watch,macbook air e AirPods devo prendermi anche la Apple TV?:D:D è un bell'oggetto ma solo per acquistare qualche film e basta no, non ha senso, guardo molto i canali di documentari di sky,tennis e F1(oltre a qualche serie)quindi non avrei proprio il tempo materiale di utilizzarla :)
edit.: a breve dovrebbe arrivare l'app apple tv+ su sky Q :) alternativa a prime video per l'acquisto(o noleggio)
Il senso del ecosistema apple e quello .. farti spendere soldi come di altri.
sky Q fà abbastanza schifo come lettore VOD non supporta manco il DD+, oltre che arriva solo apple tv+ non app apple tv.
firestick 4k costa solo 38€ và più che bene.
si la firestick è un ottimo dispositivo ma...la mia situazione è un pò complessa, siccome non voglio ancora mandare in pensione lo Yamaha in firma,per quanto riguarda la parte video la mando direttamente al proiettore con uno switch hdmi 4k 60hz perchè il sinto è predisposto a 4k fino a 24hz(quindi devo escluderlo)e gli faccio gestire solo la parte audio dell'home cinema(6+sub)collegando sky Q e lo Humax con cavo audio ottico...quindi se prendessi la firestick 4k la collegherei si allo switch(che c'è una porta libera)ma non ci sarebbe la parte audio
ps.: con lo Yamaha utilizzo molto anche la radio via internet e airplay
non capisco VPR Benq W1060 è FHD hai un altro pittore?
Con un estrattore audio , o uno switch nuovo con estrattore audio su HDMI risolvi agevolmente e probabilmente puoi anche gustarti le tracce HD.
Ciao
Luca