Consigli primo proiettore
Buonasera, mi rivolgo agli esperti di questo forum che già in passato mi hanno saputo consigliare a dovere....e così dopo il plasma... é venuto l' oled....e dopo l'oled mi prudono le mani ed è giunta l'ora del mio primo proiettore!:)
sto cercando sia il telo che il proiettore, e per questione di installazione e di moglie sarei orientato verso gli ust.
Ora per quanto riguarda il telo che prenderò per forza motorizzato a scomparsa, ho letto qui sul forum dei vividstorm alr appositi per ust.
E qui mi sorge il primo dubbio....un rivenditore ( MCDIGIT) mi ha proposto un telo grigio altro contrasto gain 0.9 dicendomi che se la visione é al buio è addirittura migliore del alr poiché più luminoso.
Io guarderei solo la sera e a luci spente ovviamente, anche se l'ambiente non é trattato, anzi tutte le superfici del soggiorno sono bianche.
In sostanza i teli alr al buio cessano la loro peculiarità oppure aiutano a filtrare l'eventuale luce riflessa sul telo che rimbalza dai muri o soffitto?
Scusate se sono stato poco chiaro ma mi mancano proprio le basi e sto leggendo molto qui sul forum.