degno sostituto per il ps64f8500 - consigli acquisto 75" - budget 2.700 €
Buongiorno a tutti,
purtroppo dopo anni di onorato ed eccellente servizio il mio ps64f8500 mi sta abbandonando (l'ultima tempesta di fulmini mi ha fatto secco il decoder di sky e la tv non vede piu la parte di ingressi hdmi della scheda) e mi sono messo alla ricerca di un degno erede....butto giu in ordine sparso qualche mia esigenza:
- 75 o 77 pollici
- nessuna preferenza o preconcetto tra brand e oled, qled, miniled ecc cerco solo la miglior visione possibile per il mio budget
- deve avere input lag decente, hdmi 2.1, vrr, 120hz e 4k/120fps dato che verra utilizzato anche come schermo per ps5 e computer
- utilizzo principale con sat sky, netflix, amazon video e lettore multimediale per film
- guardo un po di tutto (calcio, f1, motogp, film), ma un ottima gestione del movimento e' fondamentale anche perche oramai sono abituato al mio f8500.
- budget entro 2700............so benissimo che e' un periodo del cavolo dato che tra 1 mese c'e il black friday, che faccio aspetto???
Per caratteristiche, estetica (l'infinity display e' bellissimo ed il one connect box e' comodissimo), street price e quanto letto in giro sono molto tentato dal samsung qe75q950t, sono solo dubbioso sull'8k ed il fatto che tutti i contenuti verrebbero upscalati a 8k (ho capito bene???) che ne pensate??
resto in attesa dei Vs pareri e suggerimenti e grazie in anticipo a tutti :)