Tomtom5 Mobile + Nokia6600
Sapreste dirmi a fronte di prove effettuate come funziona tomtom5 su un nokia 6600 ? non capisco il motivo, ma i messaggi vocali funzionano malissimo, la frase e' spezzettata e ripetuta piu' volte.
Confermate il problema vi funziona tutto bene ?
Grazie ;)
Re: Tomtom5 Mobile + Nokia6600
Citazione:
19di64 ha scritto:
Sapreste dirmi a fronte di prove effettuate come funziona tomtom5 su un nokia 6600 ? non capisco il motivo, ma i messaggi vocali funzionano malissimo, la frase e' spezzettata e ripetuta piu' volte.
Confermate il problema vi funziona tutto bene ?
Grazie ;)
Funziona ............... :)
Re: Re: Re: Ma figurati!!
Citazione:
Stedel ha scritto:
Certo, ma la Batteria uguale ai Nokia (BL-5C) e quindi di semplicissima reperibilità, nonchè "intercambiabilità" con il cellulare stesso, la possibilità di utilizzarlo come "GPS mouse" (con il cavo USB standard) e la possibilità di ricaricare la batteria da qualunque porta USB di un PC, le dimensioni e la , comunque rispettabilissima autonomia di 10 ore, dove li mettiamo ? :D
Ho scelto l' Holux proprio per i sopracitati motivi, invece del BT338 (il costo era approssimativamente lo stesso, in quel di Taiwan, dove l'ho preso io).
By
Stefano
Le dieci ore di cui parli sono moltoooooooo ottimistiche, quanto alle dimensioni per me gia' il BT338 e' un microbo.
Circa l'utilizzo con il cavo, francamente e' l'ultima cosa che mi passa per la testa ( perche' mai dovrei farlo ? ) e prendere i 5V dall'USB non mi sembra un problema, come non lo e' usare qualsiasi ricaricatore da rete o da macchina per palmare ( perfettamento compatibile con il BT338 ).
Per me il discorso GPS e' risolto definitavamente ed alla grande: costo 125 Euro incluso trasporto :)
Saluti
Marco