Consiglio acquisto 55 oled (lg) !
Buongiorno a tutti,
dovrei cambiare tv a breve, dopo anni di onorata carriera plasma panasonic. Avendo avuto un 42pollici vorrei optare per l'up dimensione, e puntare su un 55. A dire il vero valuterei anche il 65, ma ho visto che la differenza di prezzo è notevole(circa 1000 euro in più...), naturalmente considerando tv di una certa qualità, ovvero oled.
Essendo un gamer oltre che cinefilo, dopo infinite valutazioni su caratteristiche e quant'altro, ho deciso di puntare sull'oled lg, che pare essere una scelta obbligata praticamente, visti gli assist per il gaming, la qualità d'immagine e non da meno tutti i vari accorgimenti antiburnin. L'ho visto anche all'opera ed è impressionante. Mesi va valutavo il cx, fare invece adesso (da qui ai prossimi 2/3 mesi diciamo) l'acquisto, direi di puntare direttamente su c1. Il G1 invece lo escludo perchè intanto nasce come modello da parete, secondariamente costa di più a fronte di una leggera luminosità in più rispetto al modello c1, per cui direi che non ne vale la pena (se non ricordo male su questo sito fu fatta una bella recensione tecnica, e non furono riscontrate chissà che differenze con i modelli precedenti c1 e cx....correggetemi se sbaglio)
Il punto ora è: conviene prenderlo adesso, o meglio aspettare tipo il blackfr? Attualmente c'è un'offerta unieuro notevole sul 55, tipo 1400 euro con soundbar lg (dal valore di circa 150 euro) e un buono euronics da 100 euro... praticamente il tv lo vai a pagare 1100...mi sembra un prezzaccio.
Che ne dite?? Conviene approfittare o aspettare novembre? In teoria se c'è adesso questo prezzo, a novembre nella peggiore delle ipotesi potrebbe rimanere lo stesso, non credo migliori..
Consigli??
Grazie a tutti