Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/softw...tv+_17239.html
L'epica saga di Isaac Asimov è arrivata sulla piattaforma streaming di Apple, disponibile in 4K con Dolby Vision / Atmos e prodotta in collaborazione con lo sceneggiatore de "Il cavaliere oscuro"
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Caspita che bella notizia!
Sono sempre stato un appassionato di quella saga e spero che ne esca una produzione degna dei romanzi!
-
Miseriaccia dovrò farmi la Apple TV:(
-
Tra questa, la s2 di See e la prossima Invasion, AppleTV+ sta sfornando delle (speriamo) notevoli serie
-
Notizia meravigliosa !!!!!
Io ho i 3 originali e me li sono riletti almeno 10 volte.
E' un capolavoro che dovrebbe essere conosciuto da tutti
e non solo dai cultori di SF e ammiratori del grande Isaac
-
Viste le prime 2 puntate... Visivamente spettacolare! :eek: Qualità video ottima! Lo streaming di Apple è il migliore in assoluto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
Tra questa, la s2 di See e la prossima Invasion, AppleTV+ sta sfornando delle (speriamo) notevoli serie
Quoto! Qualità delle serie e dello streaming... Qualche giorno fa ho visto il documentario Fathom e sono rimasto incantato...
-
Adesso mi avete messo addosso la smania di vederla…:D
-
Con o senza lettura dei libri, almeno il primo?
Guardare quella serie senza conoscere la storia secondo me potrebbe essere controproducente, ma magari sbaglio.
-
-
Sono stato asimoviano in un' altra epoca della mia vita, capivo poco di letteratura (dico meglio: ancor meno di oggi) e mi sembrava un genio, oggi sono "passato oltre" da tutti i punti di vista.
I dati chiave (l' ispirazione da "Declino e caduta dell' Impero romano" di Gibbon, l' "invenzione" della psicostoriografia - una bazzecola per chiunque abbia letto Machiavelli - la riproposizione del mito dell' attesa messianica "di tipo ebraico" (=attesa di un liberatore del popolo oppresso, non del figlio di Dio)) sono ormai digeriti certo tornarci su può essere una "operazione nostalgia" come ritrovare in un cassetto la foto della fidanzatina del liceo.