Scelta lettore rete e dac
Dato che il venditore presso cui mi ero rivolto ha annullato l'ordine per uno xindak dac5, adducendo che non fosse più reperibile, oltre al lettore di rete devo trovare un altro dac.
Lo vorrei separato, in modo da avere maggio modulabilità dell'impianto nel tempo, e soprattutto valvolare.
Mi viene inente solo il project dac box rs che però sfora un po' il budget, ei preoccupa il fatto che la politoca project è di farti pagare a parte, a caro prezzo l'alimentatore fatto bene, e visto che del supporto dsd non me ne faccio niente, vorrei il PSA come lo xindak che aveva meno fronzoli ma una buona alimentazione.
Per il lettore di rete invece la questione è migliorata dato che dopo un bel confronto ho visto che non mi conveniva tribulare troppo per amazon music, quindi adesso mi basta una compatibiita con Spotify e qobuz.
Budget direi circa 500 euro cadauno per non rimanere indietro sul resto dell'impianto composto da
Xtz serie 99 torri
Advance acoustic mono 200 watt con High biass
Preamplificatore valvolare xindak
Generi preferiti metal e rock, ma non sopporto un suono freddo analitico, e già i diffusori a volte vanno un po' in questa direzione.