Divas Las Vegas...... Un Pianto
Ciao a tutti,
Ho acquistato il DVD Divas Las Vegas, e appena inserito nel lettore, mi è scesa la cataratta :(
Il canale centrale è inesistente nella traccia 5.1 e perciò le voci delle cantanti escono in lontananza da tutte le casse ma tranne dal centrale, quindi ho riportato il DVD al negoziante e lui gentilmente me lo ha sostituito, tutto contento ho riprovato, ma haimè la stessa musica !!!!!
Purtroppo la Sony ha toppato un bel DVD Musicale anche se il concerto è durato due ore e sul DVD ci sono solo 45 minuti del concerto e parecchie scene non incluse.
ATTENTI agli EURI !!!!!!!!!!!!!!
Giancarlo.
Re: Divas Las Vegas...... Un Pianto
Citazione:
Originariamente inviato da Gi@nfrus
Ciao a tutti,
Ho acquistato il DVD Divas Las Vegas, e appena inserito nel lettore, mi è scesa la cataratta :(
Il canale centrale è inesistente nella traccia 5.1 e perciò le voci delle cantanti escono in lontananza da tutte le casse ma tranne dal centrale, quindi ho riportato il DVD al negoziante e lui gentilmente me lo ha sostituito, tutto contento ho riprovato, ma haimè la stessa musica !!!!!
Purtroppo la Sony ha toppato un bel DVD Musicale anche se il concerto è durato due ore e sul DVD ci sono solo 45 minuti del concerto e parecchie scene non incluse.
ATTENTI agli EURI !!!!!!!!!!!!!!
Giancarlo.
buono a sapersi , mi moglie voleva acquistarlo , ma ora la indirizzerò altrove
Re: Beh, so che non è stata
Citazione:
Originariamente inviato da AlbertoPN
una cosa molto intelligente da fare, avevo letto il post, ma in uno scambio di "favori" e materiale, sono entrato in possesso del DVD Divas in Las Vegas.
Porca paletta :eek: , alla Fantozzi è una C...ta PAZZESCA!!!! :rolleyes:
Prometto che la prossima volta mi fido cecamente delle impressioni degli altri utenti del forum. :mad:
Mandi!
Alberto :cool:
Ben ti sta' :D :D
Cosi' la prossima volta dai retta ai piu' grandi :D
Ciao