Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/telev...022_17082.html
Samsung Electronics avrebbe accettato i QD-OLED prodotti da Samsung Display anche per costruire TV, in conseguenza di un accordo finalizzato a ridurre i costi dei microLED
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Nemmeno una telenovela ha tante puntate e colpi di scena come quella di Samsung sugli Oled....
-
ci sarà da ridere su come li presenteranno e che prestazioni avranno vista che non mi sembra che Sony e Panasonic che li hanno vagliati poi li stiano annunciando... e fino allo scorso CES avevano prestazioni imbarazzanti.
Poi per carità se saranno buoni, meglio per tutti
-
Mi auguro che siano almeno a livello dei pannelli LG ma sinceramente non credo proprio. Di sicuro però con la propaganda che orchestreranno li faranno percepire come l'ottava meraviglia. Giustamente come dici tu, se ne Sony e ne Panasonic si sono mostrate interessate, non è un prodotto riuscito.
-
Difficile giudicare un prodotto senza averlo visto… vedremo al lancio quali saranno le reali performance di questa nuova linea di schermi. Avere un alternativa agli OLED farà solo bene al mercato in termini di miglioramento delle caratteristiche e di quotazioni.
-
Sicuramente un po' di concorrenza farebbe bene al mercato TV Oled. I miei dubbi derivano dal fatto che la stessa divisione TV Samsung abbia in prima istanza bocciato questi pannelli e da quel che si capisce dall'articolo è che di sia piegata solo per finanziare la divisione display per investire sui microled. Cmq vedremo se effettivamente usciranno e che caratteristiche avranno. Anche il loro prezzo sarà determinante ai fini della eventuale diffusione.