Visualizzazione Stampabile
-
Che ve ne pare?
Nonostante sia iscritto al forum da diverso tempo, questa è la prima volta che scrivo.:o
Forse perchè credo di non essere all'altezza di molti di voi, sia per conoscenza degli argomenti trattati, sia per l'impianto da me posseduto.
Le aspirazioni non mancano; l'impianto modello ce l'ho in testa (e nel cuore!) già da molto tempo ma non sempre la "tasca" è abbastanza piena da far si che mi possa dare alla pazza gioia visto, tra l'altro, che tra meno di 4 mesi e 1/2 convolerò a nozze (con il prosciugamento finanziario che ne deriva).:( :D
Comunque, il mio attuale impianto è il seguente:
Sintoamplificatore ONKYO TX-NR900 E integra
Frontali JBL serie NORTHRIDGE E100
Centrale JBL serie NORTHRIDGE EC25
Subwoofer JBL serie NORTHRIDGE E250P
Surround JBL HT88P (erano i frontali del mio vecchio impianto stereo).
Per il video ho un Sony 32'' tubo catodico, ma ho una voglia disperata di passare alla videoproiezione.
Ho spesso modo di ascoltare l'impianto di NEMO 30 e più lo faccio, più mi convinco che potevo mirare meglio la mia spesa (specie per il centrale: è ridicolo!!!).
Beh! a voi la parola e, vi prego, siate magnanimi.
PS: un saluto particolare a Himbo e Nemo30
PS2: ci sono!
-
Mi tocca, e mi sembra giusto, darti il benvenuto sul forum. Era ora che ti decidessi a postare qualcosa! :D
Sull'impianto per il momento non dico niente, lo conosco BENE! Il centrale è vergognoso e quando lo cambierai sarà sempre troppo tardi! Spero che il tuo prossimo "spostamento" sarà l'occasione per un bell'upgrade (magari sarà il mio regalo :D )!
Buona continuazione e fatti sentre più spesso.
-
A proposito cambia nel "profilo" l'ultimo rigo della signature, che è sbagliato, con questo:
JBL NORTHRIDGE E250P
Così dovrebbe funzionare. ;)
-
Benvenuto su questo forum, i lupi della Sila aumentano :D
Non conosco molto bene i tuoi diffusori, il centrale mi sembra di non averlo mai ascoltato e in ogni caso dare giudizi solo su un elenco di componenti, seppur prestigiosi è un'impresa ardua, la teoria è una cosa la pratica un'altra.
Come spesso ripetono un paio di persone, l'ambiente è un'altro fattore da considerare nella valutazione finale e ha la stessa importanza del resto dell'impianto.
p.s. Visto che Nemo è ansioso di farti il regalo, aggiungi in lista nozze un paio di Focal Utopia be grande, sempre se ti accontenti :D
Ciao
Antonio
-
Citazione:
Puka ha scritto:
p.s. Visto che Memo è ansioso di farti il regalo, aggiungi in lista nozze un paio di Focal Utopia be grande, sempre se ti accontenti :D
Ciao
Antonio
Memo??? :eek:
Edita SUBITO!
Beren, lascialo stare Puka...NON TI ALLARGARE!!! :D
-
Re: Che ve ne pare?
Citazione:
beren ha scritto:
PS: un saluto particolare a Himbo e Nemo30
Ciao e benvenuto sul forum!
Riguardo al tuo impianto, non posso esprimere alcun commento, dato che non ho mai avuto occasione i componenti da te citati.
Viste le nozze imminenti, il prurito da upgrade che quasi tutti sentiamo probabilmente te lo dovrai tenere ancora un po', a meno di inserire nella lista anche i diffusori ;)
Piccola digressione OT: la prossima volta che passi da queste parti sei OBBLIGATO a fermarti da me almeno qualche ora :D
-
Mi scuso per il collegamento di prima che non puoi copiare. Fai così, copia questo e aggiugi solo una parentesi quadra alla fine di tutto:
[url=http://international.jbl.com/home/products/product_detail.asp?ProdId=E250P/230&SerId=NRE&language=ITALIAN&Status=EC]JBL NORTHRIDGE E250P[/url
;)
-
Citazione:
Puka ha scritto:
Benvenuto su questo forum, i lupi della Sila aumentano :D
Non conosco molto bene i tuoi diffusori, il centrale mi sembra di non averlo mai ascoltato e in ogni caso dare giudizi solo su un elenco di componenti, seppur prestigiosi è un'impresa ardua, la teoria è una cosa la pratica un'altra.
Come spesso ripetono un paio di persone, l'ambiente è un'altro fattore da considerare nella valutazione finale e ha la stessa importanza del resto dell'impianto.
p.s. Visto che Nemo è ansioso di farti il regalo, aggiungi in lista nozze un paio di Focal Utopia be grande, sempre se ti accontenti :D
Ciao
Antonio
Riguardo il centrale, posso garantire io, non ti sei perso niente!
E' vero anche che la mia stanza non è proprio l'ambiete adatto per un impianto HT.
Spero di riuscire in un up grade migliore nella mia futura abitazione.
Ad ogni modo grazie per la risposta
ciao Beren
-
Re: Re: Che ve ne pare?
Citazione:
Himbo ha scritto:
Ciao e benvenuto sul forum!
Riguardo al tuo impianto, non posso esprimere alcun commento, dato che non ho mai avuto occasione i componenti da te citati.
Viste le nozze imminenti, il prurito da upgrade che quasi tutti sentiamo probabilmente te lo dovrai tenere ancora un po', a meno di inserire nella lista anche i diffusori ;)
Piccola digressione OT: la prossima volta che passi da queste parti sei OBBLIGATO a fermarti da me almeno qualche ora :D
Stavolta lo prometto, altrimenti faccio la figura del quaquaraquà, quando torno mi fermo "almeno per qualche ora"!
Non fosse altro che ho voglia di rifarmi gli orecchi:eek:
A presto!
-
Citazione:
nemo30 ha scritto:
Memo??? :eek:
Edita SUBITO!
Beren, lascialo stare Puka...NON TI ALLARGARE!!! :D
Prendi nota Cognati'!:D :D :D
-
Benvenuto ! ;)
Auguroni e felicitazioni per le tue imminenti nozze ;) e preparati a prosciugarti piu' del dovuto per le idee che ti verranno via via leggendo sempre piu' queste pagine..... :D
Scherzo .... requisito fondamentale ... Godersi piu' che si puo' quello che si ha ;)
Gli upgrade verranno ! Non ti preoccupare !
Hai fretta ??
Io sono peggio della goccia cinese :D
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Gli upgrade verranno ! Non ti preoccupare !
Hai fretta ??
Io sono peggio della goccia cinese :D
Vabbé! Dici così perchè tu hai molti anni davanti....caro "immortale"....ma noi "poveri" mortali abbiamo così poco tempo che "tutto e subito" è il nostro motto! :D :D :D
Ne resterà uno solo! ;)
-
Citazione:
nemo30 ha scritto:
Vabbé! Dici così perchè tu hai molti anni davanti....caro "immortale"....ma noi "poveri" mortali abbiamo così poco tempo che "tutto e subito" è il nostro motto! :D
Ne resterà uno solo! ;)
;)
A volte il "Tutto e subito" riporta al famoso proverbio de:
"La gatta presciolosa fece i figli ciechi"..... ;)
E parli con un impaziente di natura .... ma esperienza insegna ;)