Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/c...one_index.html
Il seguito della serie francese che ha riscosso un enorme successo a livello internazionale, affascina per il tema del ladro gentiluomo cui il protagonista si ispira, ma non brilla a causa di una sceneggiatura piena di falle, riconducibili a regie non all’altezza di quella di Louis Leterrier che ha diretto il solo episodio pilota
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
La prima stagione mi è piaciuta... la seconda è (secondo me) decisamente deludente.
-
Penso siano le due parti della prima stagione.
E sono d'accordo con te. La prima parte era anche "originale" (insomma, ma si lasciava guardare), la seconda parte l'ho trovata alquanto sbrigativa e molto meno "realistica" (per quello che possa essere, ovviamente) dell'inizio.
Non bene il giudizio complessivo finale, IMHO.
-
Concordo in pieno con quanto detto sopra. La seconda parte sembra fatta con altra mano, meno raffinata e quasi frettolosa. Certamente è mancata la stuzzicante qualità delle arguzie della prima parte.
-
Io non sono riuscito ad andare oltre i primi 10 minuti del primo episodio della prima serie, proprio non m'ispirava.
Probabilmente perché avevo finito da pochi giorni la serie la regina degli scacchi e mi ero abituato al meglio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Franco Rossi
Io non sono riuscito ad andare oltre i primi 10 minuti del primo episodio della prima serie, proprio non m'ispirava....
E quella era la parte migliore...! finita a fatica, almeno 4-5 situazioni più irrealistiche ed esagerate di un cinecomic.
Grazie al cielo avete scritto che la seconda parte è anche peggio così evito proprio...
Speriamo arrivino presto BCS6, The Great 2 e Euphoria 2
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marklevi
E quella era la parte migliore...! finita a fatica, almeno 4-5 situazioni più irrealistiche ed esagerate di un cinecomic.
Grazie al cielo avete scritto che la seconda parte è anche peggio così evito proprio...
Speriamo arrivino presto BCS6, The Great 2 e Euphoria 2
Mi sono salvato allora!