TV secondaria : Oled 48 pollici quale?
Ciao a tutti , l'anno scorso ho preso oled panasonic 55hz1000 per la camera da letto e ne sono contento. Adesso vorrei sostituire (in una stanza ancora piu' piccola) un plasma panasonic p42gt60 , lo spazio e' purtroppo limitatissimo a causa della presenza di pc,stampante,mobilia,muri e varie . Se riesco ad in filarci un 48 facendo stare il notebook a fianco sarebbe un successone. In ogni caso sui 48 oled la scelta e' chiara o sony ag9 o lg cx/c1 o il nuovo pana 48jz1000 che uscira' forse dopo l'estate (piu' caro) . Non utilizzando videogames ma solo cinema/serie (prime/netflix,streaming , files , br, br4k,dvd) pensavo che forse il Sony sarebbe piu' indicato anche per via dei 2mm di larghezza inferiori che sembrano pochi ma potrebbero salvarmi la vita in quello spazio risicato , voi cosa mi consigliereste ? Sony 48a9 del 2020 , lg 48cx 2020, lg 48c1 2021 , il nuovo pana che uscira' , forse un nuovo Sony? Forse siamo tutti li qualitativamente e su un 48 oled meglio prendere quello che costa meno?