Difficolta a scegliere un proiettore x casa con un budget di 600 euro . Urgente.
Buon di a tutti . ho deciso di scrivervi perche' dopo infinite ricerche su un buon proiettore mi sono arreso e ho bisogno del vostro aiuto.
Purtroppo in questo periodo le cose non girano bene, e alcuni mesi fa, si è rotto il televisore, e non potendo spendere troppo ho preso un proiettore cinesata il TOPTRO Proiettore Bluetooth 7500 Lumens. Lo so' ma non potevo spendere di piu' Adesso dopo 3 mesi non funziona piu' è amaz++++ gentilmente e a sorpresa mi ha rimbortato tutto. Cosi sono alla ricenca di un proiettore piu' performante per casa eil mio budget non va' oltre le 600 euro. Con mia grande sorpresa con questa cifra non c'è molto. Possibile che ho compri una cinesata a 150 o devi passare poi a piu'1000 euro per avere un proiettore disceto ?
Davvero vi chiedo una mano, ho 2 figli che passavano ore davanti al vecchio proiettore, e in questo momento di scelta sono dovuto ritornare al televisore a tubo catodico. Grazie e chi vorra' rispondermi .
Non ho problemi di parete, ho una soundbar e uso amaz+++ stick . Va bene anche una messa a fuoco manuale, forse un zoom per non doverlo spostare dal trepiedi ogni volta puo' esere d'aiuto. per il resto non ho particolari problemi.