[Marantz - AVR Remote APP] Problema con iOS
Ciao,
scrivo qui per vedere se qualcuno ha avuto o sta avendo i miei stessi problemi.
Da dicembre fino a qualche settimana fa usavo l'APP AVR Remote, molto spartana e con un User Experience minimal, ma almeno funzionava.
Riuscivo a accendere il sinto, cambiare gli ingressi, selezionare il mode audio: usandolo anche per ascoltare la musica mentre lavoro, era decisamente comodo attraverso HEOS o airPlay.
Poi all'improvviso, la morte: andando sull'APP, se seleziono il tasto di accensione, il sinto si accende ma il tasto nell'app lampeggia 3 volte e poi l'app rimane nello stato precedente. Non ho quindi più nessun controllo, dagli ingressi al volume.
Probabilmente potrei risolverlo costruendomi un app custom on top di homebridge, ma mi piacerebbe risolverlo in maniera più ufficiale... considerando che stiam parlando di un prodotto top di gamma da 3K€ di listino ai suoi tempi...
QUalcuno ha avuto questi problemi? Io aggiorno sempre tutto, probabilmente qualche aggiornamento Apple ha scassato l'app di Marantz.
P.S., una app così potrà costare 70-150K€ (faccio un lavoro "simile", di sviluppo SW qualcosina me ne intendo): fa un po' tristezza che venga trattata così... piuttosto che la facciano e la mettano a pagamento...