Ricavare ulteriore uscita audio
Ciao. Ho un sintoamplificatore al quale ho collegato 2 casse (di un vecchio compatto). Uso questo sistema audio per sentire la radio e per sentire l'audio della TV.
L'audio della TV lo sento tramite un cavetto stereo che esce dalla presa cuffia della TV e va in 2 ingressi audio RCA del sintoamplificatore.
L'audio è veramente niente male, assai assai meglio di tutti gli home theatre che ho avuto.
Come con gli home theatre, però, mi è rimasto un problema: quando vedo dei film di qualità più scarsa, dalle casse non capisco le parole dei personaggi.
Vorrei poter continuare a sentire l'audio dalle casse ma, contemporaneamente, avere degli auricolari a bassissimo volume, per capire le parole.
Come ricavo una uscita supplementare audio?
Il sintoamplificatore, sul pannello posteriore, ha 1 uscita audio (2 RCA, dx e sx). Pensavo che da quella uscita avrei potuto sentire qualcosa ma, in realtà, dagli auricolari (collegati a quella uscita), non c'è audio.
Avevo pensato di mettere uno sdoppiatore alla presa cuffie della TV, ma poi si avrebbe un drastico calo di qualità audio, sia dalle casse, che negli auricolari.
Come posso fare?