Pensionamento plasma hd ready e consiglio su nuovo oled top 65"
Buonasera a tutti , dopo un bel po' di anni di onorato ed ininterrotto lavoro ( e' al momento ancora in buona forma....:D ) stavo valutando il pre-pensionamento del mio amato plasma Panasonic ,ormai l'eta' c e' immaginate che e' hd ready e senza nemmeno il sinto digitale terreste ....dicevo sono in fase valutativa per un nuovo tv ovviamente oled da 65 pollici e visto che mi dovra' far compagnia per diversi annetti pensavo di farmi un bel regalo rivolgendomi ad un modello top , premetto che verra' usato quasi sempre in penombra se non al buio , distanza di visione circa 2,5 metri
Uso : no gaming , solo film , serie tv , Sky , Netflix etc etc qualche dvd br/ 4k , sport , i papabili sono , in ordine di prezzo crescente : LG G1 , SONY A90J , PANA JZ2000
Premetto di non aver ancora visto di persona nessuno dei tre modelli ne tantomeno ascoltato il loro audio ma gradirei sapere da chi li ha acquistati o almeno guardati da vicino se le differenze di prezzo sono rapportate ad effettivi aumenti qualitativi e soprattutto per l'uso sopra descritto quale dei tre si adatterebbe meglio alle mie esigenze
Un grazie anticipato a tutti e buonaserata ...anzi buonanotte , vista l'ora tarda :O
Angelo
p.s. ovviamente si accettano consigli su modelli diversi fermo restando la dimensione dello schermo