Salve a tutti,
Mi è stato proposto usato il sintoamplificatore in oggetto a 690 euro. Ho letto che è una buon apparecchio di fascia media ma non so se il prezzo è in linea col mercato attuale essendo io un totale incompetente in materia.
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti,
Mi è stato proposto usato il sintoamplificatore in oggetto a 690 euro. Ho letto che è una buon apparecchio di fascia media ma non so se il prezzo è in linea col mercato attuale essendo io un totale incompetente in materia.
Il prezzo è coerente con il valore attuale del prodotto che ha circa tre anni. A listino al lancio era attorno ai 1300/1400€
Vedo sullo stesso sito di annunci tra privati un Denon Avr-x4400H che è dello stesso anno allo stesso prezzo.
Lo dico solo per indicare un riferimento come quotazione: sono apparecchi di fascia simile, entrambi del 2018 ma Denon in questi ultimi anni va per la maggiore soprattutto per il sistema di equalizzazione ambientale e gestione del suono (Audyssey) e comunque mi sembra che la reputazione degli Onkyo di questi ultimi anni non sia all' altezza della reputazione di una decina di anni fa.
La domanda è: quale è l'alternativa? In questo momento il mercato del nuovo è fermo, immagino che non ci sia urgenza di comprare, se ti piace ed hai la possibilità di ascoltarlo ci puoi fare un pensierino.