Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/16646.html
È stato pubblicato il trailer di tre minuti dell’ultima fatica di Zack Snyder, in cui un gruppo di mercenari capitanati da Dave Bautista dovrà compiere un’impresa folle per guadagnare 5 milioni di dollari
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
ci delizierà con un fantastico 4:3? :D
-
Solo per la prossima director's cut...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stazzatleta
ci delizierà con un fantastico 4:3? :D
Non si può proprio guardare in 4:3... però i fam del tubo catodico almeno saranno contenti...
-
Moderatoriiiii, così fate scattare i flame però :D
Io adotterei un 16:9 a fuoco variabile, nelle panoramiche si mette a fuoco la porzione 4:3 dell'immagine il resto sfocato, per le riprese ravvicinate, invece pozione 21:9. Zack spicciame casa. :D
-
Il formato 4:3 poteva avere un senso negli anni novanta...:D
Personalmente ritengo un inutile esercizio di stile quello di utilizzare diversi formati per le riprese...ho in mente ancora Matrix uno dei primi film che mi hanno colpito per gli effetti utilizzati e che coinvolge talmente da dimenticare sia formato sia definizione...
-
Come non essere d'accordo con te? Sempre più di frequente i film sono privi di contenuto, emozionanti come una confezione di posate di plastica, ma ricchi di "scelte del regista" e tecnica fine a se stessa.
-
onestamente, se il film "fila" poco importa del formato. in definitiva il cinema è emozione, se riesce a garantirtela l'involucro con cui è confezionata è relativo
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
Non si può proprio guardare in 4:3... però i fam del tubo catodico almeno saranno contenti...
Appunto ! il 4:3 per me è il formato peggiore ! Mi sembra di vedere un vhs anni 90 :rolleyes: poi non avendo un cinema Imax in casa lo trovo decisamente ridicolo, il 16:9 è il formato migliore dato che il 99% degli utenti hanno tv o teli 16:9
Comunque spero che esca in bluray o in 4k, sono abbonato a Netflix ma un film del genere lo voglio in collezione e lo voglio sentire in Dts-hd ! :D