Consiglio upgrade impianto
Buonasera a tutti, vi chiedo un consiglio per migliorare l'ascolto in due canali.
Attualmente utilizzo l'impianto 80% audio/video e 20% musica. Il mio impianto è composto da:
Sintoamplificatore marantz sr 7005
finale exposure 2010s
lettore di rete marantz na7004
lettore cd cambridge audio 640c v2
Sono in procinto di concludere per un amplificatore arcam fmj a18 e potrei concludere anche per un lettore cd arcam cd17 dando il mio cambridge + 100 euro, in modo tale potrei fare la combo tutta arcam.
In passato ho avuto in prestito un lettore cd arcam cd73 ascoltato collegato al sr7005 e mi era piaciuto molto il suono che produceva e secondo me era decisamente superiore al mio cambridge, quindi suppongo che il più recente cd17 dovrebbe darmi sensazioni simili, magari qualcuno di voi ha più esperienza di me per potermi dare un giudizio.
Ho letto molte volte che la sezione pre dei sintoamplificatori sono scarse rispetto ad un amplificatore integrato stereo, però devo dire che avevo provato un creek 5050 collegato sia al cambridge che all'arcam cd73, e preferivo decisamente la sinergia con il marantz.
Secondo voi a questo punto, il "collo di bottiglia " potrebbe essere il cambridge audio? O per lo meno per i miei gusti?