ciao a tutti ho comprato da una settimana questo tv..volevo sapere dove guardare per vedere che firm ho..se l aggionamento viene fatto in automatico o devo provarci io e se facendolo non combino qualchge guaio...grazie..:D
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti ho comprato da una settimana questo tv..volevo sapere dove guardare per vedere che firm ho..se l aggionamento viene fatto in automatico o devo provarci io e se facendolo non combino qualchge guaio...grazie..:D
Forse Q60T?
Comunque io ho sia Samsung che LG e fanno il controllo automaticamente, quando c'é un aggiornamento chiedono l' ok per aggiornare.
Ma questa tv? qe43q60tauxzt? Se si anche io ho questa e a quanto pare updates nn c'è ne sono ma onestamente la tv funziona benissimo così nn sento la necessità di un aggiornamento 😂
io ho un problema su alcuni contenuti youtube e su alcuni contenuti usb...partono in automatico come se si attivasse la modalità eco (che è invece disattivata)...unico modo per ripristinare la corretta modalità è cambiare modalità di immagine e rimettere quella che ho (film)....qualcuno ha idee di come risolvere?
tv aggiornata all'ultimo fw 1460 e resettata dopo aggiornamento
speriamo che ci sia un aggiornamento perchè il firmware attuale ha molti bug...............................non credo che SAMSUNG faRà un
UPDATE : FIRMWARE ATTUALE 1460.9 GESTISCE MALE IL SATELLITE DA QUELLO CHE HO RISCONTRATO
per esempio la modalita sat funziona male da errori sul SNR rapporto qualita' segnale una volta lo da 100 % poi dopo un po' cambia
e va al 35% il Dtt pare che funzioni un po meglio poi altri bug si notato nel uso che uno ne fa' io ho notato questo .
Grazie del riscontro pinomusic.