Visualizzazione Stampabile
-
Passaggio Da 65" a 77"
Ciao a tutti,
è un po' che mi sono "allontanato" dalla scena e dal mercato dei Tv. Qualche tempo fa mi sono fatto consigliare su questo Forum e ho acquistato un lg 65c7v e devo dire che mi sono trovato davvero bene!!
Ora mi è partita la scimmia e cambiando casa avrei la possibilità di passare ad un polliciaggio maggiore siccome ho visto che i prezzi sono più accessibili di tempo fa (75" Oled 15.000 pleuri :eek:), e volevo rimanere sull'OLED.
In una breve ricerca ho visto il OLED77CX6LA. Che ne pensate? Dritte? Meglio optare per altri modelli o marche??
Ad esempio, cosa cambia con il OLED77GX6LA che ovviamente costa molto di più!!
Grazie anticipatamente per i consigli!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Seraphino
Ciao a tutti,
è un po' che mi sono "allontanato" dalla scena e dal mercato dei Tv. Qualche tempo fa mi sono fatto consigliare su questo Forum e ho acquistato un lg 65c7v e devo dire che mi sono trovato davvero bene!!
Ora mi è partita la scimmia e cambiando casa avrei la possibilità di passare ad un polliciaggio maggiore siccome ho v..........[CUT]
perbacco beato te ahahah
Comunque tra serie C e G mi pare non cambi nulla, la G ha solo che è più rifinita come design credo, e ha sta cosa che nella confezione c'è il supporto a parete e non la staffa, ma a livello di pannello non cambia nulla.
Se la spesa non è davvero un problema aspetta un paio di mesi le tv nuove secondo me, LG o Sony (Panasonic non fa tagli da 77 mi pare)
-
e la la no...non è che non è un problema, ma che speravo di vendere il mio e farmi un regalo approfittando del fatto che i 75 oled non sono più costosi come una volta e che sto facendo la casa nuova (dopo esser stato nomade per anni!)
Secondo te a quanto potrei vendere il mio?? E' perfetto! (ecco ora che l'ho detto stai a vedere che esplode domani!)
-
Mah il fatto è che un OLED usato non si vende così facilmente, più che altro perchè come minimo uno vuole venire a vederlo prima di comprarlo, quindi riduci di molto il range. Se è perfetto magari arrivi a 1000, ma se ti offrono 800 daglielo. Per arrivare a un 77 devi sborsare almeno altri 3k in più
-
Oled cx 77 pollici a 3.349 euro se interessa su onlinestore