Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio Pre e Finale
Buongiorno, sono nuovo, ricorro al vostro aiuto per un consiglio :).
Sono venuto in possesso recentemente di un impianto composto da un Rega Planar 3 e un paio di Sonus Faber Minima FM2 e un Audio Innovation 200. Mentre il giradischi e i diffusori funzionano perfettamente, il pre e il finale purtroppo non vanno più e vanno sostituiti.
Data la mia totale ignoranza vi chiedo qualche consiglio su dei validi sostituti.
Grazie in anticipo per le risposte :D
-
-
Giusto :doh:
Partio dal fatto che non ho idea di quanto possano costare un impianto di buona qualità, ho visto anche cose da 5000 euro e anche se mi piacerebbe è un po troppo per le mie tasche.
Non sono un Audiofilo quindi penso che posso stare lontano da quelle cifre, diciamo vorrei qualcosa che sfruttasse bene il giradischi e le casse... non andrei oltre le 2000-2500, potrei pensare a qualcosa sulle 3000 se fosse veramente un best buy.
Ovviamente se c'è qualcosa di interessante che costa 700 euro non lo sdegno :D
Altra cosa, vorrei rimarrei sul valvolare.
-
Perchè non li fai aggiustare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Marley1
Perchè non li fai aggiustare?
Ehh una storia spiacevole... il gatto ci ha urinato dentro e forse anche altre cose... l'ho fatto vedere e mi hanno detto che non conveniva aggiustarlo e mi sono fidato :fagiano:.
-
:asd: questa non l'avevo mai sentita.. ma ci ha **** dentro mentre era acceso?
Ti posso contattare in pvt?
-
Citazione:
Marley1
:asd: questa non l'avevo mai sentita.. ma ci ha **** dentro mentre era acceso?
Non so se era acceso o spento, era di mio padre e non lo abbiamo usato per un bel po, lui ci si metteva sopra e niente quando l'ho ripreso per sistemarlo ho capito cosa faceva li sopra...
Citazione:
Marley1
Ti posso contattare in pvt?
Si certo
-
con 700 euro prendi un pre Phono per il giradischi.....
-
preamplificatore xindak XA3200
finale Rotel RB 1582 MK II
-
Solo nuovo o anche usato?
Qui c’è qualche spunto (i miei consigli erano a partire dal post 10):
https://www.avmagazine.it/forum/92-p...get-5000-circa