Buonasera volevo un consiglio se mi potete aiutare....mi indicate una soundbar LG max 300 euro che vada bene per oled lg 48 pollici e che non copra lo schermo. Grazie
Visualizzazione Stampabile
Buonasera volevo un consiglio se mi potete aiutare....mi indicate una soundbar LG max 300 euro che vada bene per oled lg 48 pollici e che non copra lo schermo. Grazie
E come pensi di mettere qualsiasi soundbar davanti al tv senza che lo copra?
Soundbar Lg. Con il tv che ho adesso e la soundbar riesco perfettamente.
E che tv hai adesso? Certo che ci sono tv in cui entra la soundbar. Non su un oled cx
Posso chiederti per quale motivo vuoi fare l’abbinata LG? Con HDMI ARC COMANDI tutto con un unico telecomando. E potresti magari scegliere qualcosa di più qualitativo per quanto riguarda la parte audio...pensavo ad una bella soundbar Yamaha ad esempio...
Era per avere tutto della stessa marca. E non posso oltrepassare i 300 euro di budget
E sei riuscito a trovarne una che sia alta 3 cm?
No infatti al momento no e per questo chiedevo
Perchè non esistono
Quindi una soluzione sapendo che non posso metterla sopra e a muro.
Grazie
O puoi alzare almeno la tv, o cambi mobile o hai sbagliato acquisto della tv
ok lo avevo capito. ma l'utilità di avere tutto della stessa marca quale sarebbe?
noto anche io che la gente si affezioni spesso ad un marchio e voglia avere tutto quello che quel marchio produce. sono opinioni personali e le rispetto, ma se mi permettete, le trovo abbastanza immotivate. ad esempio, io sono per preferire quei marchi che sono specializzati in quel settore specifico. lo trovo un pò "insensato" avere tutto in casa di un marchio solo, a meno che io non sia dipendente o sponsorizzato da quel nome...poi ripeto che vanno rispettati i gusti personali. tornando al tema specifico della soundbar, con 300€ di budget trovi la soundbar yamaha che è qualitativamente molto valida...specializzata nel settore audio.
ma se hai problemi di altezza, perchè non valutare un sistema 2.1 con i due satelliti da mettere ai lati?
Un esempio del 2.1 che mi hai proposto?