Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/audio...298_16109.html
Il costruttore canadese ha espanso la gamma di finali con un modello stereo dotato di tecnologia HybridDigital Purifi Eigentakt, ingressi bilanciati/sbilanciati a livello fisso/variabile, uscita linea e autosense regolabile
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
magari è simile al mio C268 che internamente è composto dal schede Hypex.
-
Plauso alla NAD che utilizza i nuovi Purifi...
segno sulla lista:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marklevi
magari è simile al mio C268 che internamente è composto dal schede Hypex.
Nascono dalla stessa mente (Bruno Putzeys) che però in Hypex era solo progettista, senza possibilità di decidere cosa e come, mentre in Purifi Audio è proprio il boss della R&D. Vedili come Hypex 3.0 (la versione 2.0 la considero gli Hypex nc1200 custom che trovi dentro ai monofonici MolaMola Kaluga), ossia spinti praticamente al massimo delle loro possibilità attuali.
A livello di misure hanno fatto dei passi avanti clamorosi (e partivano da una base più che eccellente), e come tutti i plate amp poi sono "personalizzabili" in base al sound che un determinato Brand decide di imprimergli.
Per cui se prendi altre realizzazioni custom (con concezioni più o meno "audiophile") avranno tutte una loro caratteristica sonica, pur non prescindendo dalla strepitosa base elettronica che questi moduli garantiscono.
Sono in pratica, al momento, il Nirvana della Class D :sofico:
-
sicuramente funzionano benissimo ma appena acquistato l'ho aperto per vedere la circuitazione Nad ma mi è preso un colpo a vedere "solo" dei moduli Hypex. Sono soddisfatto comunque.
-
Si si fa impressione vedere quanro sono "piccoli" rispetto a quello che tirano fuori ! :D