TV con buoni angoli di visione
Ciao a tutti, sto pensando di cambiare la tv che ho in cameretta.
Ho un samsung 24" non compatibile con i nuovi standard Dvb t2.
Ha un pannello TN e guardandolo dal basso mentre sono sdraiato sul letto la qualità dei neri è pessima, con i contenuti scuri che sono inguardabili.
La distanza dal centro del letto è di circa 1,80m e non so se a questa distanza è meglio un 32". Cosa ne pensate?
Una proposta interessante (dovrebbe essere il miglior 32" almeno sulla carta) è il nuovo Samsung the frame 32". Considerando che la guardo ad un'angolo di circa 30° a destra e 20° in basso rispetto al centro della tv (cercando di mantenerla parallela al muro, visto che la suddetta tv non ha molte possibilità di movimento) il suo pannello VA è sufficiente per queste angolazioni o dovrei optare per un IPS?
In alternativa avete altro da consigliarmi? Magari anche una top di gamma di 1/2 anni fa, che possa garantire una buona qualità video senza salite troppo di prezzo.
Da considerare che uso la tv per guardare la televisione e non ho bisogno di tutte le nuove tecnologie di interpolazione e "elaborazione" dei colori ma almeno l'hdr lo vorrei, in caso di futuro acquisto di ps5.
Grazie