Cosa prendo per sostituire un plasma?
Ciao a tutti e grazie a chi mi aiuterà
Esigenze mi impongono l'acquisto di una nuova tv da mettere in camera e, visto che quella in sala ha 6/7 anni (un plasma Samsung 51E6500) pensavo di mettere questo in camera e mettere quella nuova in sala. Per entrambe le stanze la distanza è di circa 2.8 metri. In sala non volevamo andare oltre i 55" e leggendo qua e là, ho visto parecchi consigli su
Samsung 55Q80T a 799€
Sony 55HX9096 a 699€
Sono più stimolato dal Sony, ma per praticità e meno menate varie, sarei orientato sul Samsung...
Vado a vederlo, bello è bello, con i loro video supersonici, poi il gentilissimo commesso mette la tv via antenna e....oh signore....allora gli spiego e mi dice, bhè se non lo guardi in 4k, è così. In più se tu hai un plasma, stai tranquillo che quello non lo batte nessuno....nemmeno gli oled
Allora noi in sala guardiamo la tv normale con antenna, 1 o 2 volte qualche film su netflix, e qualche evento sportivo tramite sky go a scrocco...
Quindi cosa faccio? Compro la tv in camera e credo posso spendere anche meno o cambio quella in sala?
Leggendo qui i vari consigli che date gli oled migliori sono sony a8 e lg cx, ma costano troppo, volevo stare a max 800€ e a quella cifra ho trovato i 2 sopra....
Grazie, buone cose,
Mauro