Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/c...one_index.html
Abbiamo messo a confronto il remake del 2020 con la versione originale britannica del 2013, evidenziando pregi e difetti della serie che ci racconta di un mondo sui cui grava un complotto globale volto a cambiare radicalmente le vite degli esseri umani
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
Se ne sentiva proprio il bisogno di una serie Tv su di un complotto che per imporre un potere globale spndendo una pandemia... :rolleyes:
...ho una anziana parente che già rifiuta il vaccino per le teorie complottiste di tale Livio Fangazza, dai microfoni di una nota radio... :mad:
-
Non sono bigotto, ma ogni sfumatura religiosa o politica non è accetta.
per favore "sistema" il post, grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pace830sky
Se ne sentiva proprio il bisogno di una serie Tv su di un complotto che per imporre un potere globale spndendo una pandemia... :rolleyes:
.. :mad:
Dalla recensione di AV magazine: "Utopia è il remake americano di una serie britannica del 2013 andata in onda per due stagioni fino al 2014 quando venne cancellata"
pensiamo veramente che una persona anziana potrebbe vedere questa serie su Prime Video..?
oè più probabile cha parli dalla Durso qualche medico dei Vip, con frasi del tipo "è solo una banale influenza.." o "dobbiamo far tornare a far crescere il Pil.. creiamo uno stato dove mettere tutti gli over 65 di tutto il mondo"
Di cose del genere non ve nè è traccia nella serie, diciamo che è più simile ad un Avengers: End Game nella selezione, dove il miliardario filantropo di turno, non indossa nè un costume ne un armatura iper tecnologica.
-
@stazzatleta se vuoi faccio anche un altro aggiustamento, nella versione 2.0 ho provato a collegare una attualità "di costume" al tema della fiction televisiva
-
ci ho pensato io, mi raccomando...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
IukiDukemSsj360
...pensiamo veramente che una persona anziana potrebbe vedere questa serie su Prime Video..?
Se parliamo di adolescenti è anche peggio.
-
Serie tv godibile... non un capolavoro ma meglio di tante altre.
Comunque mi girano.. Amazon ha già dichiarato che la serie è stata tagliata e quindi non ci sarà una stagione 2
-
E' piaciuta molto anche a me, ma non avevo visto la prima...