Visualizzazione Stampabile
-
Colore televisore
Buongiorno,
Dovrei acquistare un televisore ultraHD 4K.
Che differenaa c'e' tra il colore nero o argento? Quale è più di tendenza?
Ad esempio ho visto che Sony predilige il nero e Philips l'argento.
Io avrei scelto il Philips per le caratteristiche ma l'unico problema che mal si abbina al resto dell'arredamento.
Andrea
-
io è l'ultima cosa che guardo in un Tv, il colore :D anche perchè ce n'è talmente poco che non so nemmeno che di colore sia il mio :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marklevi
io è l'ultima cosa che guardo in un Tv, il colore :D anche perchè ce n'è talmente poco che non so nemmeno che di colore sia il mio :D
io la penso come te...
-
posso capire che in un arredamento molto "caratterizzato" anche la cornice o la base debba essere in tinta ma a me quelle sale quasi monocromatiche proprio non piacciono
-
L'unico consiglio che si può dare, sempre che vi sia la possibilità di scelta, sarebbe quello di avere la cornice nera e opaca in modo da aumentare un po' il contrasto percepito (e nei TV LCD ne esiste veramente il bisogno).
La cornice nera lucida può disturbare con riflessi indesiderati, oltre a queste due possibilità direi che non sia il caso di stare qui a discutere, siamo su un un forum tecnico dedicato all'AV, per l'arredamento esistono altre riviste e forum dove indicare le soluzioni più strampalate possibili, però "alla moda".
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Andrearossi
Buongiorno,
Dovrei acquistare un televisore ultraHD 4K.
Che differenaa c'e' tra il colore nero o argento? Quale è più di tendenza?
Ad esempio ho visto che Sony predilige il nero e Philips l'argento.
Io avrei scelto il Philips per le caratteristiche ma l'unico problema che mal si abbina al resto dell'arredamento.
Andrea
se ne fai una questione modaiiola d'ambiente, compra samsung the frame così puoi cambiare cornice quando vuoi ! c'è anche color legno, roccia, bianco, nero, marrone, colorate...
-
Avevo limitato la scelta a Sony e Philips perché dovrebbero essere gli unici 2 televisori che hanno il PVR.
Grazie