Indecisione tra 55 e 65/75
Ciao a tutti
Innanzitutto vi faccio i complimenti per il forum vi seguo da tanto, grazie a voi riesco a tenermi aggiornato al mondo delle tv e non solo, quindi adesso visto il periodo pre Black Friday sto cercando di capire quale tv d'acquistare sarebbe più adatta per me
Sono indeciso tra 3 marchi
-Panasonic
-Lg
-Sony.
Il mio utilizzo tendenzialmente è generico; Sky q hd, ho la Apple TV 4K per lo streaming vario e una xbox one x con cui gioco veramente poco, inoltre ho delle casse Sonos che grazie ad Airplay della Apple TV utilizzo come casse posteriori.
La distanza attuale dalla tv al divano è di 2,20- 2,30. Ho la finestra davanti alla tv quindi cerco anche una tv con un buon pannello antiriflesso.
Nel titolo ho inserito 3 formati, tra cui il 75 dove qualcuno saprebbe indicarmi qualche prodotto da seguire per un ottima qualità prezzo, invece per gli altri formati ho selezionato 4 modelli che vanno dagli oled agli ips.
Questi sono i modelli che sto seguendo sia nel formato 55 che 65
-Panasonic hz980
-Lg BX/CX o quelli 2019
-Sony XH95
-Lg nano 91
Il mio budget attualmente è intorno ai 1000€, l'aumento di budget lo valuterò nel momento dell'acquisto a seconda dell'offerta che troverò
Grazie!