Ormai deciso di acquistare un oled a questo punto c'è da capire quale? Qualche consiglio?
Visualizzazione Stampabile
Ormai deciso di acquistare un oled a questo punto c'è da capire quale? Qualche consiglio?
Dovresti informarti se i Pana soffrono ancora di micro scatti (stuttering) durante la visione di film e se attualmente leggono dts.
io ho un LG C7 55" e lo adoro.
Puoi anche vedere le recensioni di Vincent Teoh su HDtvtest, ciao buona serata!
Io preferisco i Panasonic, se non ci giochi con la TV, hanno dalla loro una migliore qualità video e tranquillo non soffrono di micro scatti, fatti un "giro" nei thread sul forum e vedi cosa dicono i possessori semmai.
L'LG CX dovrebbe essere di classe superiore rispetto al Panasonic GZ950 sia per la differenza di anno (il primo è un 2020 mentre il secondo è un 2019) e poi per la differenza di serie.
Probabilmente un confronto più corretto sarebbe fra il BX e il GZ. Poi lascio la parola a chi è più esperto di me.
Io spesso consiglio gli OLED LG tuttavia a € 999, come è stato in offerta da Media World, il 55GZ950 è best buy.
Potrebbe tornare a questo prezzo al Black Friday. :)
https://www.avforums.com/reviews/pan...v-review.16674
.
Vediamo al Black Friday cosa ci sarà a, una cifra abbordabile.
Vediamo cosa ci riserva il BF quest'anno!
Direi che LG CX è migliore se usi il TV per giochi ed è migliore anche sotto l'aspetto del sistema operativo, molto più moderno.
D'altro canto Panasonic ha un costo minore e una bellissima risoluzione (credo che a livello visivo siano davvero davvero simili).
Quindi se per te il gaming è importante e vuoi avere un sistema operativo moderno vai sul cx, altrimenti il Pana rimane una buonissima alternativa.
Spero di averti aiutato
Quindi nel caso ci fosse poca differenza di prezzo, meglio andare su Lg.
Ma ci giochi con la TV o no?
No, visione mista un po' di tutto da iptv sky hd
E allora vai di Panasonic, tranquillo, non te ne pentirai!
L'unico dubbio del panasonic è la ricevente del telecomando di cui molti si lamentano per lo scarso angolo di funzionamento. Comunque aspetterò il Black friday. Grazie delle risposte
Se lo scarso angolo di funzionamento del telecomando ti fa decidere su una TV o un'altra mi metto a piangere ... :cry: :p